02/03/2008 - quale sorte per l'inceneritore di S. Lucia di cava de' Tirreni ?????
COMUNICATO STAMPA
Oggetto: quale sorte per l’ex inceneritore di S. Lucia , quale destinazione avrà detta area nel nuovo PUC ????? il sito, abbandonato da anni al suo destino sarà bonificato ?????????
L’associazione nazionale dei consumatori Assoutenti , riconosciuta dal competente Ministero e facente parte del Consiglio nazionale dei Consumatori, nella persona del Presidente provinciale di Salerno, Avv. Francesco Avagliano , dirama il seguente comunicato stampa
Alcuni cittadini mi hanno da tempo segnalato tale situazione, ma l’occasione per affrontare tale problematica mi è nata dopo aver conosciuto personalmente l’autore del reportage fotografico Giovanni Petrolini studente di ingegneria , appassionato di fotografia .
Sul blog cavaisthecity.blogspot.com infatti è possibile visionare le significative fotografie che Giovanni ha scattato tempo or sono .
Giovanni è un appassionato della sua città ed è quindi con vero piacere che l’Assoutenti va ad affiancarlo in questa battaglia di cultura e civiltà per costruire la vera città di qualità non a parole ma con fatti e proposte concrete.
Ci si chiede infatti cosa sarà di questa area con il nuovo PUC , quale sarà la sua futura destinazione, soprattutto tutto ciò se lo chiedono gli abitanti del luogo, se tale area sarà bonificata e quando .
Si invitano tutte le forze politiche, sociali, economiche della città ad affrontare tale problematica e a conferire allo stessa il giusto significato .
Si invitano pertanto i signori giornalisti a prendere visione delle foto pubblicate da Giovanni sul blog e a sviluppare tale tematica sulle testate e reti televisive di appartenenza per smuovere la vicenda e trovare una possibile risoluzione a tale problematica .
Si confida in una divulgazione del presente comunicato posto che lo stesso ha il solo fine di sollevare una problematica cara a tutta l’utenza cavese per un miglioramento concreto della tanto agognata qualità che si raggiunge solo con servizi efficienti e funzionanti .
Per ogni ulteriore informazione si può contattare nei giorni indicati la sede dell’associazione sita in Cava de’ Tirreni al Corso Umberto I n 228 presso lo studio del presidente Provinciale Avv. Francesco Avagliano sito al Corso Umberto I n 228 tel e fax 089341649, oppure consultare il sito www.avvocatofrancescoavagliano.it ; il blog di Giovanni Petrolini blog cavaisthecity.blogspot.com
Assoutenti Salerno Giovanni Petrolini
Avv. Francesco Avagliano
|